Home Cinema CinemaDays: dall’11 al 14 aprile, prezzi scontati per andare cinema

CinemaDays: dall’11 al 14 aprile, prezzi scontati per andare cinema

1
SHARE

Dopo il grande successo dello scorso anno, tornano le quattro giornate dedicate a tutti gli appassionati di cinema.

Dall’11 al 14 aprile migliaia di sale in tutta Italia offriranno a 3 euro le visioni in 2D e a 5 quelle in 3D, un’occasione imperdibile per godersi le nuove uscite risparmiando e concedendosi una frequentazione più assidua dei nostri cinema.

La passata edizione dei CinemaDays ha potuto vantare cifre vertiginose come 1 milione di biglietti strappati in un giorno e 8oo mila in quattro giorni; si vedrà se anche quest’anno i cinefili di tutta Itali risponderanno con lo stesso entusiasmo a un’iniziativa sicuramente attesa e apprezzata.

 

Torino - I CinemaDays tornano dall'11 al 14 aprile

 

Ventiquattro i cinema in provincia di Torino che hanno aderito: Ambrosio, Eliseo, Erba Greenwich Village, Ideal Cityplex,  Jolly, Lumiere, Lux, Margherita, Massaua, Massimo, Nazionale, Paradiso, Petrarca, Politeama, Reposi, Romano, Solferino, Supercinema, il circuito The Space e quello Uci Cinemas.

Molto invitanti le pellicole in sala durante i prossimi giorni. Spicca fra tutte la nuova chicca del cinema italiano, Veloce come il vento, adrenalinico film che vede un irriconoscibile Stefano Accorsi nei panni di un ex pilota con problemi di tossicodipendenza improvvisatosi allenatore della sorella.

Tra i film italiani, da segnalare anche L’età d’oro, con Laura Morante, e la commedia partenopea Troppo napoletano, che vede protagonista Gennaro Guazzo, il simpatico ragazzino conosciuto in Si accettano miracoli di Alessandro Siani. Già nelle sale dal 7 aprile troviamo Il cacciatore e la regina di ghiaccio, con Charlize Theron, sequel di Biancaneve e il Cacciatore; Mister Chocolat, storia del primo clown francese di colore, con il bravissimo Omar Sy di Quasi amici. Il 13 aprile usciranno Nonno scatenato, con Robert De Niro e Zac Ephron, e Criminal, spy story con Kevin Kostner, Gary Oldman e Ryan Reynolds. Infine, il 14 sarà la giornata di The idol, acclamato come il nuovo The Millionaire,  la vera storia di un ragazzo di Gaza e della sua lotta per realizzare il sogno della vita; e ancora, tanta curiosità e aspettativa per Il libro della giungla diretto da Jon Favreau, regista di Iron man.

 

Correlato:  C’è un po’ di Torino nella serie “The Bourne”

Manuela Marascio

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here