Home Spor-to Lo Juventus City Tour, un nuovo modo per visitare Torino

Lo Juventus City Tour, un nuovo modo per visitare Torino

28
SHARE
Lo Juventus City Tour, un nuovo modo per visitare Torino
Lo Juventus City Tour, un nuovo modo per visitare Torino

Si amplia ulteriormente la già amplia offerta culturale e di intrattenimento del JMuseum juventino. Si perché il 27 marzo – e anche il giorno successivo – sarà possibile effettuare, per la prima volta, un esclusivo tour per Torino a bordo di un open bus a tinte bianconere.

Va da sé che il giro comprenderà i luoghi più simbolici della storia del club di corso Galileo Ferraris, ma non solo, perché anche i monumenti più rappresentativi, i caffè storici, i palazzi signorili, i corsi eleganti e le piazze suggestive saranno protagonisti.

Un tour di due ore che vi permetterà di ammirare la bellezza di Torino sia da turisti che da tifosi, una buona idea per passare in maniera alternativa la giornata di Pasqua o di Pasquetta.

Questo tour si va ad aggiungere alle recenti aperture di nuove due aree, ovvero la mostra permanente JSport e la sala multimediale dedicata alla prima squadra. Un ampliamento che ha fatto superare i 600.000 visitatori e che promette di portare ad avere dei risultati ancora migliori.

Se siete interessati trovate tutte le info necessarie a questo indirizzo:  http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/museum-e-tour/juventus-city-tour/index.php

Luca Margaglione

(foto www.juventus.com)

 

Commenti

Correlato:  Rugby: la storia di Filippo Cristiano, da Torino all'Europa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here