Home Urbanistica Lagrange12, Torino avrà il suo centro del lusso

Lagrange12, Torino avrà il suo centro del lusso

15
SHARE
Lagrange12, Torino avrà il suo centro del lusso
Lagrange12, Torino avrà il suo centro del lusso

Altro che via Montenapoleone, appena verranno vendute in beneficenza le palizzate realizzate dagli studenti dell’Accademia Albertina, per gli amanti dello shopping torinesi nascerà “Lagrange12”, il maxi-negozio che, da Aprile, permetterà di avere ampia scelta per quanto riguarda la moda di lusso.

http://www.mole24.it/2016/03/17/lagrange12-torin…centro-del-lusso/

Sono tantissimi i marchi che si troveranno all’interno della struttura. In una superficie di ben 1200 metri quadri, infatti, saranno rappresentate griffe come Burberry, Celine, Chloé, Christian Dior, Homme, Fendi e Ferragamo e molte altre ancora.

Questo nuovo polo renderà definitivamente via Lagrange la nuova via salotto, in cui, tra l’altro, sono già presenti negozi come Prada o Miu Miu, a discapito di via Roma, ormai diventata la strada del casual.

 

I lavori per creare questo multibrand di lusso sono stati fatti in una sfarzosa dimora seicentesca completamente rimessa a nuovo. Che ha portato al rinnovamento anche alcuni appartamenti, tutti bellissimi, esclusivi e, ovviamente, costosissimi, per una superficie totale di 3500 metri quadri. Uno store di ampia metratura su due piani e due attici, con terrazza panoramica sul cuore della città. Già tutti gli appartamenti, a parte uno non molto grande, sono stati venduti.

 

Luca Margaglione

(SEGUITECI SU FACEBOOK!)

Commenti

Correlato:  Un'applicazione smartphone per pagare il parcheggio nelle strisce blu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here