Home Cronaca di Torino Trivago, Torino è nella Top 20 europea delle mete di Pasqua

Trivago, Torino è nella Top 20 europea delle mete di Pasqua

9
SHARE

Secondo le ricerche effettuate sulle varie piattaforme di Trivago tra il 1° gennaio e il 20 febbraio 2016 per soggiorni tra il 24 marzo e il 28 marzo 2016, la Top 20 delle città più gettonate dagli italiani è variata sensibilmente rispetto al biennio 2014-2015.

I primi tre posti della classifica infatti, erano sempre stati occupati da Roma, Parigi e Londra, mentre ad oggi solamente la capitale italiana resiste in vetta, seguita dall’altrettanto nostrana Firenze e da Amsterdam. Londra è slittata al quarto posto e Parigi addirittura al settimo.

La vera novità però, riguarda le città di Napoli e di Torino, che si ritrovano a essere parte delle prime dieci posizioni della Top 20, rispettivamente all’ottavo e al nono posto.

In questa classifica che, è il caso di dirlo, premia l’Italia, partendo da Roma, passando per Milano e arrivando fino a Verona e Assisi, Torino occupa un posto di tutto rispetto, come già da altri siti e “raccoglitori” era stato segnalato in passato.

La Top 20 di Trivago in vista della Pasqua 2016, si presenta dunque in questo modo:

Al di là delle normali oscillazioni dovute alle preferenze dei turisti, Torino figura sempre in questa importante Top 20, anche tra i primi dieci.

Francesca Palumbo

Commenti

Correlato:  Dimenticate Roma e Venezia, scegliete Torino. Il giornale Metro Uk promuove la nostra città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here