Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Vacanze di Pasqua? Per HomeAway Torino è al primo posto

Vacanze di Pasqua? Per HomeAway Torino è al primo posto

Da Francesca Palumbo

Marzo 13, 2016

Per l’imminente ponte pasquale, il sito HomeAway, tra i massimi esponenti al mondo per la ricerca online degli affitti, promuove la città di Torino.

La nostra città si ritrova così ancora una volta ad essere considerata una meta turistica ambita, apprezzata e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ecco con quali parole HomeAway descrive un week end sotto la Mole:

“Il capoluogo piemontese offre tanti spunti per una visita: a partire dai suoi monumenti più famosi, i musei e il vivacissimo calendario di mostre e appuntamenti culturali. Magnifici anche i dintorni, con le residenze di casa Savoia, su tutte la rinata Reggia di Venaria Reale. Ma Torino, ceduto lo scettro di capitale d’Italia, rimane invece capitale del gusto, con le tante botteghe artigiane che sapranno conquistare i visitatori con cioccolato e altre delizie”.

Che dire? Forse nemmeno i torinesi doc avrebbero saputo descrivere meglio le ragioni per visitare la nostra bella città, che ancora una volta dimostra che l’arte e la cultura di ogni genere sono un investimento azzeccato.

Il sito HomeAway, che ha anche fatto dei prezzi accessibili uno dei suoi principali parametri di ricerca, consiglia come zona San Salvario, per la sua vicinanza al centro storico, alla stazione e anche al Parco del Valentino.

Una Pasqua torinese per i turisti dunque, ancora una volta, è fortemente consigliata.

Francesca Palumbo

Francesca Palumbo Avatar

Francesca Palumbo

Giornalista pubblicista laureata in Scienze Politiche e Comunicazione Pubblica e Politica. Ottima conoscenza dell'inglese. Responsabile Ufficio Stampa con esperienza di 5 anni.