Home meteo Torino Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con qualche nuvola

Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con qualche nuvola

3
SHARE
Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con qualche nuvola
Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con qualche nuvola

Dopo l’inaspettata nevicata di sabato, che ci ha fatto sospettare di avere nuovamente l’inverno alle porte, il meteo si è totalmente rivoluzionato nella giornata di domenica, che ci ha regalato un caldo primaverile anche se stemperato da un venticello un po’ freddo.

In generale, la tendenza verso il bel tempo rimarrà durante questa settimana, nonostante qualche episodio di pioggia e nuvolosità.

Lunedì, infatti, il cielo sarà sereno sia al mattino, sia al pomeriggio, ma inizierà ad annuvolarsi nelle ore serali. Martedì 08 inizierà il peggioramento, a causa della nuvolosità che persisterà durante tutto il giorno. Nonostante mercoledì mattina sia previsto nuovamente tempo sereno, verso sera dovrebbe verificarsi una pioggerellina intermittente.

Il cielo continuerà ad essere nuvoloso giovedì mattina,ma già dal pomeriggio inizierà un miglioramento del tempo, che si manterrà per il resto della settimana.

Da venerdì 11 a domenica 13, infatti, il tempo sarà sereno e le temperature saranno piuttosto alte, con delle massime tra i 16 e i 17 gradi, che danno già un assaggio dell’inizio della primavera.

 

Erika Guerra

Commenti

Correlato:  Meteo sotto la Mole: deboli piogge e sole all’alba dell’autunno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here