Home meteo Torino Meteo a Torino: bello in settimana, pioggia nel weekend

Meteo a Torino: bello in settimana, pioggia nel weekend

0
SHARE
Meteo a Torino: bello in settimana, pioggia nel weekend
Meteo a Torino: bello in settimana, pioggia nel weekend

Il fine settimana purtroppo è stato un po’ deludente dal punto di vista del meteo, almeno per chi rimane in città e non ha in programma di andare a sciare. La pioggia tanto attesa è arrivata, ma in queste settimane sembra arrivare proprio nei momenti meno opportuni.

Lunedì 29 continueranno le piogge lievi al mattino e al pomeriggio, mentre verso sera inizieranno i primi segnali di miglioramento.

Da martedì a venerdì, infatti, il tempo sarà tendenzialmente sereno, con una leggera nuvolosità nelle giornate di mercoledì 02 e venerdì 04. Durante questa parte centrale della settimana ci sarà anche un notevole cambio di temperatura: potremo arrivare ad avere 15 -16 gradi nelle ore più calde, con un clima quasi primaverile.

Purtroppo il fine settimana sarà nuovamente guastato dalla pioggia: sabato 05 avremo qualche precipitazione al mattino, ma poi il tempo migliorerà nel corso della giornata, mentre domenica 06 avremo una tregua di cielo sereno al mattino e al pomeriggio, ma la sera tornerà a piovere.

 

Erika Guerra

Commenti

Correlato:  Meteo a Torino: pioggia, falso allarme

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here