Home Musica Domani il Settebello sfida la Russia per la prima gara di World...

Domani il Settebello sfida la Russia per la prima gara di World League

0
SHARE
Torino Domani il Settebello sfida la Russia per la prima gara di World League
Torino Domani il Settebello sfida la Russia per la prima gara di World League

Nel 2015 Torino è stata la capitale europea dello sport. Sempre più proiettata in quell’ottica che da anni si conferma essere punto nevralgico a partire dalle Olimpiadi di Torino 2006.

In dieci anni sotto la Mole sono passati migliaia di sportivi professionisti. Dai pattinatori sul ghiaccio con l’ormai tradizionale Galà al PalaVela con i migliori artisti internazionali alla Quattro Nazioni di tuffi con i migliori atleti europei, tra cui Tania Cagnotto, campionessa e vincitrice della medaglia d’oro ai mondiali di nuoto Kazan 2015.

Domani il Settebello sfida la Russia per la prima gara di World League

Il prossimo evento che catalizzerà l’attenzione degli appassionati sarà la prima gara valida per il World League che segue gli europei di Belgrado. A sfidarsi a Torino il 16 febbraio l’Italia contro la Russia.

Da tre anni la squadra del Settebello, la pallanuoto maschile, torna nel capoluogo piemontese al Palazzo del Nuoto. Questa sfida è essenziale per le Olimpiadi in Brasile dal 5 al 21 agosto 2016, tappa viene fondamentale per Rio de Janeiro.

La nazionale durante la manifestazione del 16 febbraio andrà a sostenere un raccolta fondi per la lotta contro il cancro destinata all’Istituto di ricerca di Candiolo.

Marina Rissone

Commenti

Correlato:  Il Football americano sbarca al Ruffini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here