Torino e Berlino sono sempre più vicine, a partire da 19 euro

Torino e Berlino sono sempre più vicine, a partire da 19 euro

0
SHARE
Torino e Berlino sono sempre più vicine
Torino e Berlino sono sempre più vicine

L’annuncio si attendeva ed è arrivato: Blue Air ha comunicato l’apertura di un nuovo collegamento tra Torino e Berlino.

 

Questo è l’ultimo tassello di una rapida crescita che ha visto la compagnia rumena crescere esponenzialmente dopo il divorzio con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi. Bue Air infatti vuole permettere ai propri clienti di viaggiare stando molto attenti al portafoglio, il che è perfetto per una città come Torino sempre vigile su questi aspetti.

 

Il nuovo collegamento con Berlino sarà vantaggioso non solo in termini di prezzo, si parte da 19.95 per i biglietti, un affare, ma anche per quanto riguarda orari e giorni.

Torino e Berlino sono sempre più vicine, a partire da 19 euro

Infatti, a partire dal 2 maggio di quest’anno, saranno tre i voli settimanali, lunedì, mercoledì e venerdì in modo tale da garantire il miglior servizio possibile.

 

Blue Air è una compagnia relativamente nuova e poco conosciuta in Europa.

Fondata nel 2004 ha conosciuto anche periodi bui in termini finanziari ma dal 2015, anno in cui ha superato i 2 milioni di passeggeri, si è rimessa in sesto e probabilmente chiuderà il bilancio in attivo. Sicuramente i prezzi bassi e la capacità di ampliarsi sempre di più sono le strategie giuste per farsi un nome in tutto il vecchio continente.

 

Luca Margaglione

(SEGUITECI SU FACEBOOK!)

Correlato:  Blue Air: rotta Torino-Atene gratuita... se travestiti da divinità greche

LEAVE A REPLY