Meteo a Torino: pioggia, falso allarme

Meteo a Torino: pioggia, falso allarme

1
SHARE
Meteo a Torino: pioggia, falso allarme
Meteo a Torino: pioggia, falso allarme

La domenica appena trascorsa ha finalmente portato la pioggia tanto attesa, che ha dissipato la cappa che da mesi gravava sulla città.

Il meteo si prospetta altalenante nella prima metà della settimana, ma le giornate serene saranno comunque prevalenti su quelle piovose, continuando così la tendenza generale della stagione.

Lunedì, infatti, la pioggia si ferma già, per lasciare spazio ad un tempo variabile con una leggera foschia. Martedì 9, però, pioverà nuovamente nelle ore pomeridiane e serali, con un leggero calo delle temperature rispetto al resto della settimana.

Mercoledì tornerà il sereno, anche se la giornata si prospetta piuttosto ventosa, visto che le raffiche potranno raggiungere la velocità di 26 km/h.

Giovedì sarà nuovamente nuvoloso, ma chi ha in programma qualche fuga romantica per il weekend di San Valentino non si preoccupi: da venerdì a domenica tornerà il sereno, con qualche episodio occasionale di foschia e nuvole passeggere.

Durante tutta la settimana le temperature continueranno ad essere mediamente alte per la stagione, con delle massime tra gli 8 e i 12 gradi nelle ore centrali della giornata.

 

Erika Guerra

Correlato:  Meteo Torino: ci aspetta una settimana nuvolosa, ma week end splendido

LEAVE A REPLY