Home Eventi Dal 12 al 14 febbraio, torna Automotoretrò

Dal 12 al 14 febbraio, torna Automotoretrò

1
SHARE

Nel week end di San Valentino, presso i padiglioni di Lingotto Fiere, si riuniranno circa quindici case automobilistiche in occasione dei raduni Automotoretrò e Automotoracing.

Il week end degli innamorati sarà senza dubbio più “pieno di amore” e piacevole per gli amanti dei motori, specialmente di quelli vintage.

Grandi presenti dell’attesissima kermesse Autobianchi, Mercedes First Hand, Land Rover, Lotus e  Jaguar; oltre a questi grandi brand ci saranno anche le Amarth Classiche in uno stand dedicato, nonché la Mitsubishi e i marchi Ssangyong e Suzuki.

Per l’occasioni ci sarà anche la presentazione della Ford Mondeo Vignale, nuovo gioiello a quattro ruote nato per celebrare i 70 anni dell’omonima carrozzeria di Alfredo Vignale.

La 34° edizione di Automotoretrò, insieme con Automotoracing, rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti delle quattro e delle due ruote, con un calendario di appuntamenti notevole e piuttosto ricco; tra gli anniversari impossibili da non citare troviamo i 70 anni della Vespa, gli 80 della mitica Topolino e i 50 dell’Alfa Romeo Duetto.

L’obiettivo che questa edizione 2016 si propone è proprio quello di offrire qualcosa di più a tutti gli amanti dei motori, con una kermesse sempre più ampia e variegata.

L’attesa dunque è tanta e il week end di San Valentino si avvicina.. A tutto gas.

Francesca Palumbo

Commenti

Correlato:  M'Illumino di Meno: gli appuntamenti sotto la Mole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here