Aperte le vendite per la terza data del live di Aldo,...

Aperte le vendite per la terza data del live di Aldo, Giovanni e Giacomo a Torino

0
SHARE

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano in tour in Italia a partire da marzo 2016 con un live per celebrare i 25 anni di carriera del trio comico più amato dagli italiani, che potranno applaudire i loro sketch più famosi al Pala Alpitour di Torino (corso Sebastopoli 123) venerdì 11 e sabato 12 marzo alle ore 21.

Già in vendita i biglietti per la terza data torinese, domenica 13 marzo alle ore 16.

Come sempre, la regia è affidata ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed e Ammutta Muddica). Immancabile in scena, la presenza di Silvana Fallisi e, proprio come in Tel chi el telùn, Aldo, Giovanni e Giacomo saranno accompagnati dal vivo dall’orchestra Good Fellas.

 

 

Correlato:  Al via la Scuola di Formazione dell’Attore
SHARE
Previous articleApre il nuovo “Spazio FLIC” in Barriera di Milano
Next articleMetro, si scaverà anche di notte
Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.

LEAVE A REPLY