Home Spettacoli A Torino sarà ancora “L’ ora del Rosario”

A Torino sarà ancora “L’ ora del Rosario”

1
SHARE

Dopo il clamoroso successo in apertura di stagione (ottobre 2015), Fiorello tornerà a Torino sul palcoscenico del Teatro Colosseo, dal 13 al 15 maggio 2016, con L’ora del Rosario, il suo show fatto di puro intrattenimento. Tra aneddoti, racconti e gag, lo showman darà spazio anche alle consuete improvvisazioni, focalizzate sulla tematica del tempo che passa.

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a Fuori Programma su Radio Uno.
La regia è di Giampiero Solari.

Le prevendite per le nuove date aprono il 15 gennaio, presso la cassa del Teatro.

 

Roberto Mazzone

Commenti

SHARE
Previous article“Il Modellismo è”: sabato e domenica la mostra per gli amanti del genere
Next articleTorino: in arrivo 11 milioni per la tutela dei patrimonio culturale
Laureato in Scienze della comunicazione con un Master in Informazione, New Media e comunicazione plurimediale, conseguito nel 2012. Giornalista pubblicista, grande appassionato di teatro, inizia a frequentarlo come spettatore, e dal 2003 in qualità di operatore dell’informazione e critico teatrale, collaborando con numerose testate e webzine di settore, specializzandosi soprattutto nel teatro musicale. Giornalista pubblicista, è inoltre membro dell’Associazione Nazionale Critici di Teatro e fa parte della giuria di PrIMO, il Premio italiano per il musical originale, ideato da Franco Travaglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here