Home Spor-to Royal Park I Roveri, il miglior campo da golf in Italia

Royal Park I Roveri, il miglior campo da golf in Italia

2
SHARE

Secondo la Guida Rolex, sui mille campi da golf migliori in tutto il mondo, il Royal Park I Roveri della nostra città è il migliore in tutta Italia.

La location non è inoltre l’unica piemontese a stare sul podio, poiché infatti in cima alla classifica possiamo trovare anche Le Betulle di Biella e il Circolo Golf Torino de La Mandria.

Il punteggio ottenuto dal Royal Park è balzato in soli 4 anni a 90 rispetto agli 85 iniziali e il riconoscimento nella prestigiosa Guida Rolex è senz’altro molto apprezzabile.

Tale Guida affonda le sue radici proprio nel 2011, anno in cui la celebre casa di produzione di orologi ha avviato una partnership con la casa editrice D’Algue Selection, con lo scopo di selezionare i migliori campi da golf in ben 66 nazioni con una nutrita squadra di 200 valutatori divisi tra giornalisti, giocatori professionisti e intenditori.

Un tale riconoscimento all’interno della World’s Top 1.000 Golf Courses è senza dubbio un ulteriore punto di vanto per Torino e per l’impegno profuso dalla medesima, specialmente quest’anno, nel mondo dello sport.

Il Royal Park I Roveri, oltre ad essere il primo al mondo nella suddetta Guida, può anche vantare di essere uno dei punti nevralgici più importanti per l’elegante manifestazione sportiva nel golf nel torinese.

Francesca Palumbo

Commenti

Correlato:  XIX Rowing Regatta: oggi la sfida tra il Poli e Unito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here