Home meteo Torino Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con speranza di pioggia

Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con speranza di pioggia

1
SHARE
Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con speranza di pioggia
Meteo a Torino: settimana di bel tempo, ma con speranza di pioggia

Purtroppo ogni inizio di settimana non è mai facile, nonostante il 2016 sia appena cominciato. Questo lunedì non saremo invogliati a scendere dal letto nemmeno dal meteo: l’inizio di settimana sarà infatti piuttosto nuvoloso, con qualche rasserenamento nel pomeriggio e verso sera. il tempo migliorerà tra martedì e mercoledì, giorni in cui splenderà un timido sole invernale.

Il tempo potrebbe tornare a peggiorare giovedì 14, quando ci sarà la possibilità che si verifichi qualche debole pioggia al mattino e al pomeriggio, con qualche probabilità che sia mista con del nevischio. Da giovedì le temperature saranno in calo: dopo un inizio settimana con minime intorno ai 4-6 gradi e massime tra i 10-12 gradi, il 14 sarà il giorno più freddo della settimana, con temperature tra i -1 e i 2 gradi.

Da venerdì a domenica il tempo tornerà sereno, con qualche possibile lieve nuvolosità nella giornata di sabato. Dopo il minimo raggiunto giovedì, le temperature si rialzeranno lievemente nella seconda parte della settimana, raggiungendo valori tra i -1 e i 7 gradi.

 

Erika Guerra

Commenti

Correlato:  Inverno 2015: uno dei più caldi degli ultimi decenni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here