Home Cronaca di Torino Classifica Wimdu: Torino la seconda più ospitale d’Italia

Classifica Wimdu: Torino la seconda più ospitale d’Italia

10
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo il sito di viaggi e prenotazioni wimdu.it Torino sarebbe la seconda città più ospitale d’Italia dopo la bella Siracusa.

Proprio così, in un periodo già ricco di riconoscimenti altisonanti e di positività per la bella capitale piemontese, il fascino di Torino continua a fare “strage di cuori” nel mondo e sulle guide online al benessere e al divertimento, diventando sempre più spesso una meta apprezzata, consigliata e ambita.

La classifica di Wimdu deriverebbe da una media effettuata sulle opinioni degli utilizzatori del sito (nonché viaggiatori), completa anche di provenienza geografica dei medesimi. La lista completa delle recensioni è disponibile a questo link.

Subito dopo Torino, nella classifica troviamo rispettivamente Lucca, Verona, Napoli e Palermo.

I fan della nostra città provengono in quasi egual misura da Francia, Germania, Paesi Bassi e Spagna; la sintesi più che apprezzabile riportata di Wimdu della nostra bella Torino è la seguente:

“Torino ci ha abituati ad altissimi standard di qualità nei suoi servizi, mentre la sua vibrante scena culturale fa tutto il resto. Una visita nel 2016 alla città della Mole è altamente consigliata”.

Non potendo trovare parole migliori per descrivere Torino e la commistione pressoché unica che sa offrire di arte, modernità ed efficienza, ci congediamo con una domanda: perché non visitarla?

Correlato:  Torino, gli alberghi occupati per il 95% in estate: bene anche il Piemonte in generale

Francesca Palumbo



Commenti

SHARE