Home meteo Torino Meteo a Torino: un 2016 da brivido

Meteo a Torino: un 2016 da brivido

25
SHARE
Meteo a Torino: un 2016 da brivido
Meteo a Torino: un 2016 da brivido

L’ultima settimana dell’anno un’attenzione in più alle previsioni meteo è normale, per assicurarsi che il maltempo non interferisca con i programmi dei festeggiamenti di inizio 2016.

Anche se per molti questa sarà una normale settimana lavorativa (giorni festivi a parte), chi potrà godersi qualche giorno di ferie potrà organizzare i propri giri turistici nel torinese in tutta tranquillità.

Martedì 29 invece la nebbia si presenterà sia al mattino che alla sera, mentre nelle ore centrali della giornata il cielo sarà parzialmente nuvoloso.

A partire da mercoledì il fenomeno della nebbia si ridurrà progressivamente, ma rimarrà la nuvolosità, che renderà più grigia la parte centrale della settimana. Venerdì ritornerà il sereno, ma sabato 2 e domenica 3 pare che la nuvolosità verrà accompagnata da un po’ di nevischio, che forse contribuirà a pulire un po’ l’aria che respiriamo, ultimamente sempre più inquinata.

Questa settimana sarà un po’ più fredda delle precedenti: in generale le temperature varieranno tra gli 0 e gli 8 gradi. Farà eccezione venerdì, la giornata più fredda, in cui avremo temperature tra i -2 e i 5 gradi.

 

Erika Guerra

Commenti

Correlato:  Meteo a Torino: arriva il sole, ma il fine settimana torna la pioggia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here