Home Cronaca di Torino 8 dicembre: 80% degli alberghi pieni

8 dicembre: 80% degli alberghi pieni

1
SHARE
Meteo a Torino: sole e nebbia
Meteo a Torino: sole e nebbia

Torino si scopre essere sempre più una meta turistica e di grande appeal a livello nazionale ed internazionale. Sono infatti più dell’80% in numero di camere di hotel prenotate in questi giorni.

In questi giorni, infatti, approfittando del ponte dell’Immacolata, la nostra città sarà invasa di turisti che sfrutteranno questi due giorni di vacanza per scoprire le attrazioni che il capoluogo sabaudo. E in questo periodo, a ridosso delle festività natalizie, le attività e gli eventi da fare proprio non mancano.

Insomma, a Torino si prospetta un’occupazione massiccia delle stanze che riguarda ogni tipologia di struttura alberghiera – dagli hotel a 5 stelle ai Bed & Breakfast – a dimostrazione che Torino riesce ormai ad attirare fasce diversificate di visitatori,a seconda del budget a disposizione..

Ma non solo, anche le strutture alberghiere delle nostre valli olimpiche, in concomitanza degli impianti sciistici hanno registrato un elevato numero di prenotazioni, nonostante l’ancora scarsa presenza di neve.

 

 

 

La Redazione di Mole24

Commenti

Correlato:  Torino: è fermo il Metrò inarrestabile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here