Home Enogastronomia Da oggi lo Street Food Parade al Parco Dora

Da oggi lo Street Food Parade al Parco Dora

1
SHARE
Da oggi lo Street Food Parade al Parco Dora
Da oggi lo Street Food Parade al Parco Dora

A partire da domani fino all’8 dicembre al Parco Dora si terrà un altro appuntamento con l’International Street Food Parade, la kermesse dedicata al cibo tra le più importanti e riconosciute a Torino.

Per tutti questi primi giorni di dicembre il pubblico torinese e non potrà accedere gratuitamente agli stand e a tutti gli spettacoli che verranno proposti nelle varie serate. Il Festival, sarà infatti disponibile nei seguenti orari: domani dalle 18.00 a mezzanotte, tutti gli altri giorni dalle 12.00 a mezzanotte, eccetto il sabato in cui l’evento si protrarrà fino all’una di notte.

Nel “ristorante” itinerante più grande di Torino si potranno trovare numerose regioni d’Italia tra cui la Valle d’Aosta, la Liguria, l’Emilia Romagna, la Sardegna e molte altre, con prodotti tipici della cucina locale ma anche del bere tradizionale.

Tra gli ospiti internazionali che la Street Food Parade ospiterà, troviamo poi il Brasile, l’Argentina, la Cina, l’Austria, la Turchia e molti altri. Per un elenco completo e tutte le curiosità sul festival del cibo da strada, si faccia riferimento anche alla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/917228391690039/.

Per la prima volta inoltre, questa edizione della Street Food Parade vedrà diverse novità, tra cui la collaborazione (sempre all’interno del Parco Dora), con il villaggio di Natale per i più piccoli: verrà infatti allestita un’area Luna Park, con spettacoli di magia e varia natura dedicati ai bambini e alle famiglie, senza dimenticare la patonoire a loro dedicata.

Sarà inoltre presente un Circo e, per la prima volta in assoluto, uno street food anche per i nostri amici a quattro zampe.

Il programma è vasto e pieno di tante attività sorprese per questo ponte dell’Immacolata e siamo senza dubbio tutti invitati.

Correlato:  Alla scoperta del bar della Lettura incantata

Il Parco Dora, realtà sempre più in crescita, promette anche questa volta di non deludere nell’ospitare manifestazioni così diverse e variegate tutte assieme.

Francesca Palumbo

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here