Home Cronaca di Torino Madonna a Torino, aumentano i controlli !

Madonna a Torino, aumentano i controlli !

0
SHARE
Madonna a Torino tra controlli ed ecletticità da star
Madonna a Torino tra controlli ed ecletticità da star

Si avvicinano sempre di più le date del 19, 20 e 21 novembre in cui la popolarissima Madonna è attesa nella nostra città per una serie di concerti tanto agognati dai fan e che hanno registrato il sold out in pochi giorni.

In questo frangente internazionale piuttosto angosciante tuttavia, c’era il reale timore che la pop star decidesse di annullare la data, come hanno peraltro fatto i Foo Fighters, che avrebbero dovuto suonare a Torino proprio due giorni fa.

A grande sorpresa invece, nonostante la sensibilità che l’artista ha sempre mostrato nei confronti delle questioni internazionali, la data non è stata cancellata e i torinesi che hanno acquistato il biglietto la aspettano con ansia.

La città in ogni caso ha deciso di intensificare notevolmente le misure di sicurezza, con l’ausilio di cani addestrati a fiutare eventuali esplosivi, controlli serrati e molte altre misure che scopriremo in corso d’opera.

I concerti da sempre sono stati oggetto di controlli, ma dati i recenti avvenimenti, i servizi di sicurezza si impegneranno a dare il meglio di sé, proprio partendo dall’esibizione di un’icona della musica degli ultimi decenni.

Da questa particolare occasione inoltre, potrebbe partire anche un nuovo sistema di controlli preventivi sul territorio che andranno senza dubbio a interagire (più o meno evidentemente) sulla vita quotidiana della città.

 

Tra l’altro, decisione dell’ultima ora, la pop star ha deciso di soggiornare in un albergo a Torino e non più a Milano come precedentemente trapelato. Infatti, sembrava che Madonna a fine di ogni concerto tornasse nel capoluogo lombardo per dormire, ovviamente muovendosi con il proprio aereo privato.

 

Francesca Palumbo

Commenti

Correlato:  Laura Polesinanti la "House Hunter" di Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here