Home meteo Torino Meteo a Torino: nebbia e temperature in calo

Meteo a Torino: nebbia e temperature in calo

6
SHARE
Meteo a Torino: nebbia e temperature in calo
Meteo a Torino: nebbia e temperature in calo

Questo caldo anomalo sembra che stia per finire e che, a partire da questa settimana, l’autunno inizierà a ritornare nella norma.

Da lunedì, infatti, anche se il tempo non peggiorerà molto, inizierà un progressivo calo delle temperature: verso fine settimana le minime si aggireranno intorno ai 4-6 gradi e le massime intorno ai 12-13.

Dovremo iniziare anche a tirare fuori i cappotti, visto che domenica 22 sarà il giorno più freddo della settimana, con temperature che varieranno tra 1 e 9 gradi.

Nonostante questo abbassamento, non avremo grandi episodi di maltempo: da lunedì a giovedì infatti il cielo sarà mediamente sereno; solo venerdì 20 si verificheranno dei piovaschi in orario serale.

Come già abbiamo notato in questi giorni, inoltre, è tornata la nebbia, che continuerà a presentarsi sotto forma di foschia durante tutta questa settimana. Gli episodi di questo tipo saranno più intensi martedì 17, quando al mattino si formeranno dei veri e propri banchi che potrebbero ridurre notevolmente la visibilità.

Erika Guerra

Commenti

Correlato:  Meteo a Torino: arriva la pioggia di Aprile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here