Home Innovazione Dal Poli arriva RAO: il preventivo di riparazione auto online

Dal Poli arriva RAO: il preventivo di riparazione auto online

2
SHARE
Con RAO arriva il preventivo riparazione auto online
Con RAO arriva il preventivo riparazione auto online

Sono due giovani ingegneri del torinese, Aurelian Vacariuc e Fabio Petitti, gli ideatori del portale RiparAutOnline, la nuova piattaforma che permetterà di confrontare preventivi online per la riparazione o la manutenzione del proprio veicolo.

La modalità d’utilizzo è molto semplice, dopo aver descritto la problematica ed inserito targa del veicolo, email e indirizzo, basta attendere le 24h successive per avere risposta dalle diverse officine iscritte nel circuito RiparAutOnline per avere una stima media dei preventivi e scegliere quello che per distanza/prezzo sembra più ragionevole. In seguito al servizio dato dall’officina è possibile votare e commentare la stessa, sempre sul sito, di modo da indirizzare gli altri utenti online sul grado di professionalità cui si va ad usufruire.

(continua sotto)

Con RAO arriva il preventivo riparazione auto online
Con RAO arriva il preventivo riparazione auto online

Il nuovo sistema ideato tra le mura del Politecnico di Torino conta più di 1500 officine iscritte e garantisce il servizio sia per auto che per moto. È possibile scaricare anche la app del servizio su Apple Store e Google Play Store.

A voi l’ardua sentenza: il vecchio meccanico sotto casa o la nuova app dal telefonino?

@Damiano Grilli

Commenti

Correlato:  Smat: terzo punto acqua wifi a Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here