Home Cronaca di Torino Apre in via Arsenale la Virgin Active Collection

Apre in via Arsenale la Virgin Active Collection

90
SHARE
Logo Virgine Active
Logo Virgine Active

Tutti i cultori del fitness che amano prendersi cura del proprio fisico, e probabilmente anche i cacciatori di miracoli che il mese di Maggio si danno allo sport preoccupati dalla prova costume, conoscono (o quanto meno ne hanno sentito parlare) le palestre Virgin Active.

Nel periodo in cui spopolano le palestre  low cost, queste strutture compensano l’esborso maggiore con la modernità dell’ambiente e dei macchinari, con un’offerta di corsi ampia e all inclusive e con una serie di attività accessorie in aree benessere, piscina, ristorante e internet point. Come recita il loro slogan, “[…] non più solo una palestra ma un club al quale appartenere”.

 

Palestra Virgin Active
Palestra Virgin Active

 

Le Virgin Active nascono in Inghilterra nel 1998 e sbarcano in Italia nel 2004; oggi i centri sul nostro territorio sono più di 30, l’ultimo in ordine cronologico ha aperto pochi giorni fa a Torino in Via dell’Arsenale 23.

Inaugurata il 7-8 Novembre e pienamente operativa da lunedì 9, la neonata Virgin Collection è una struttura imponente in grado di ospitare 1500 persone, che è costata due anni di lavoro ed una cifra vicina agli otto milioni di euro.

La palestra è aperta 7 giorni su 7, con orari serali e corsi anche la domenica; chi vuole mettersi in forma non ha più scuse.

 

Daniele De Stefano

 

seguiteci su Facebook

Commenti

Correlato:  Torino: dal congresso del Lavoro, a quello della Cultura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here