Home Eventi Mercatino Italo-Tedesco in piazza Solferino fino al 22 novembre

Mercatino Italo-Tedesco in piazza Solferino fino al 22 novembre

2
SHARE
Torino: in piazza Solferino mercato Italo-Tedesco fino al 22 novembre
Torino: in piazza Solferino mercato Italo-Tedesco fino al 22 novembre

Fino al 22 novembre piazza Solferino ospiterà il Mercatino Italio-Tedesco, evento che arricchirà la Città sotto la Mole dei sapori della Germania abbinati a quelli del nord Italia.

In concomitanza con Torino incontra Berlino 2015, il capoluogo sabaudo volge alla fine dell’anno con un tassello che supera qualsiasi barriera linguistica, il cibo. Le edizioni precedenti, sempre allestite in piazza Solferino, parlavano di Italia e Francia, quest’anno con il connubio Italo-Tedesco si celebrano tutti i sapori della terre del nord con gli oltre cento birrifici e una ventina di bancarelle colme di piatti tradizionali e di street food.

(continua sotto)

Torino: in piazza Solferino mercato Italo-Tedesco fino al 22 novembre (fonte: Mercatino Italo-Tedesco pagina Facebook)
(fonte: Mercatino Italo-Tedesco pagina Facebook)

L’evento, idea del Comune di Torino in collaborazione con Birra d’Ecc, Gustosi Eventi e E20, ha già visto l’importante presenza di diverse entità del mondo culinario come il conduttore Edoardo Raspelli che sabato 7 ha intrattenuto gli astanti con deliziosi piatti.

L’ingresso è gratuito, tutti i giorni è dalle ore 11 alle 22, venerdì e sabato apertura sino a mezzanotte. Per info 333/95.36.377, 392/66.57.486 oppure visitare la pagina Facebook (QUI)

@Damiano Grilli

Commenti

Correlato:  Flor : da oggi fino al 22 maggio via Carlo Alberto si riempie di fiori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here