Home Cronaca di Torino Nuove aperture: “& Other Stories” arriva a Torino

Nuove aperture: “& Other Stories” arriva a Torino

33
SHARE
Nuove aperture:
Nuove aperture: "& Other Stories" arriva a Torino

É prevista per la primavera 2016 l’apertura del primo negozio & Other Stories di Torino, precisamente in via Roma, che occuperà uno spazio su due piani di circa 600 m2 interamente dedicati alle collezioni del brand, che comprendono abbigliamento femminile di tutti i tipi, compresi lingerie, scarpe, accessori e cosmetici.

Il marchio, che appartiene al gruppo svedese H&M, è in rapida espansione ed è già presente sul territorio italiano nelle città di Milano e Roma, mentre il 30 ottobre aprirà anche a Bologna.

Come spiegato sul sito officiale, il suo successo è probabilmente dovuto alla grande varietà di temi nelle sue collezioni, che affiancano capi molto femminili a un genere più casual e mascolino, sempre a un prezzo decisamente accessibile.

Gli atelier creativi della maison si trovano a Stoccolma e Parigi, e quest’anno sforneranno una collezione estiva con la collaborazione di due note stiliste americane, le sorelle Laura e Kate Mulleavy, ideatrici e proprietarie del marchio Rodarte.

Nuove aperture: "& Other Stories" arriva a Torino

Il marchio americano è nato a Los Angeles nel 2005 e da allora ha già vestito numerose personalità internazionali del mondo dello spettacolo e della politica, da Natalie Portman a Dita Von Teese, passando per Emma Watson e Michelle Obama.

Riguardo alla collaborazione si espresso Samuel Fernström, direttore creativo di & Other Stories:

“La diversità è parte integrante della nostra identità e con la collaborazione di Rodarte stiamo aggiungendo una nuova prospettiva, portando ispirazione e idee per incoraggiare tutti gli stili personali”.

Non è la prima volta che & Other Stories collabora con grandi nomi della moda per le sue collezioni: hanno infatti contribuito al successo delle sue produzioni non solo diversi stilisti di fama mondiale, come Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli, Stella McCartney ed Elio Fiorucci, ma anche diverse Style icon, fra cui Madonna, Kylie Minogue, David Beckham e Beyoncé.

Nato nel marzo 2013, & Other Stories, è uno dei sei brand indipendenti del gruppo H&M e, oggi, oltre ai negozi online, conta punti vendita in ben 9 paesi europei e negli Stati Uniti, ma non sembra volersi fermare qui.

In attesa dell’apertura di Torino non resta che tenersi aggiornati sul sito web del brand Other_Stories per eventuali sorprese, visto che il giorno dell’apertura di Roma i primi 50 clienti ricevettero un omaggio per l’occasione.

 

Correlato:  BREAKING NEWS/ La metro ancora ferma.

Irene Ortega de Luna

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here