Home Cronaca di Torino Halloween Circus: con i Lions per i bambini in difficoltà

Halloween Circus: con i Lions per i bambini in difficoltà

1
SHARE
Halloween Circus: con i Lions per i bambini in difficoltà
Halloween Circus: con i Lions per i bambini in difficoltà

Tutti al circo per aiutare l’infanzia e i giovani.

Domani giovedì 29 ottobre parte del ricavato dello spettacolo Halloween Circus – kermesse rivolta agli artisti circensi contemporanei e organizzata dal Cirko Vertigo di Grugliasco- sarà devoluto al Service Lions “Bambini nuovi poveri”.

Quest’ultimo è un programma di sostegno all’infanzia finalizzato all’acquisto e alla donazione di prodotti essenziali per soddisfare alcune necessità di base di famiglie disagiate, del territorio torinese e della prima cintura, con bimbi in tenera età.

Lo spirito del Premio è quello di sostenere i giovani artisti di circo: in gara vi saranno otto giovani artisti impegnati nelle varie tecniche: dal trapezio all’equilibrio sul filo teso, dalla giocoleria ai tessuti aerei, dall’acrobatica al suolo alla ruota canadese.

Sarà il pubblico in sala, attraverso una cartolina, a decretare le esibizioni preferite e a scegliere i 3 vincitori

La Biglietteria è aperta da oggi e domani  dalle ore 10 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 16 alle 19.00 a Grugliasco presso la Biglietteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e al Teatro Le Serre a partire dalle ore 20.00 della sera dello spettacolo.

La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.30 della sera dello spettacolo.

I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it

 

La Redazione di Mole24

Commenti

Correlato:  La solidarietà dei Lions per il Libano: apparecchiature elettromedicali per la Croce Rossa di Tyro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here