Home Urbanistica Finalmente ci siamo: domani rinascerà lo stadio Filadelfia

Finalmente ci siamo: domani rinascerà lo stadio Filadelfia

3
SHARE
Finalmente ci siamo: domani rinascerà lo stadio Filadelfia
Finalmente ci siamo: domani rinascerà lo stadio Filadelfia

Esattamente 89 anni dopo il giorno dell’inaugurazione dello stadio avvenuta nel 1926. domani verrà posta la prima pietra per la riqualificazione dello stadio Filadelfia. I lavori per riportare a nuova vita, dopo decenni di abbandono ed incuria, la casa del popolo granata, così definita dagli stessi tifosi del Torino Calcio, se non ci dovessero essere intoppi dovrebbero essere ultimati esattamente tra un anno, per il 90° compleanno dell’impianto di via Giordano Bruno.

Per domani, dalle ore 10 e 30 del mattino,  è prevista una festa per celebrare la partenza dei lavori a cui sono attesi migliaia  di tifosi a cui parteciperanno l’ex giocatore simbolo della squadra granata Paolo Pulici, insieme al presidente Urbano Cairo ed il nuovo cappellano della squadra don Riccardo Robella, che raccoglie la pesante eredità di don Aldo Rabino scomparso nello scorso mese di agosto

Per l’evento è stata preparata anche una maglietta celebrativa creata dalla Fondazione Filadelfia che verrà distribuita a offerta libera.

 

La Redazione di Mole24

 

Commenti

Correlato:  Motovelodromo, a tutta velocità verso la rinascita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here