Home Spor-to Seria A: questa sera dopo 22 anni torna l’Auxilium

Seria A: questa sera dopo 22 anni torna l’Auxilium

1
SHARE
Seria A: questa sera dopo 22 anni torna l'Auxilium
Seria A: questa sera dopo 22 anni torna l'Auxilium

Debutto questa sera al PalaRuffini (diretta anche Skysport) per la compagine torinese: un ritorno nella massima serie del basket atteso ben 22 anni.

Si prevede un’atmosfera unica, con un palazzetto gremito di passione, teatro ideale per la prestigiosa sfida con la squadra Grissin Bon di Reggio Emilia che l’anno scorso è arrivata ad un niente dal vincere lo scudetto, andato poi in gara 5 alla compagine di Sassari.

Un campionato, quello iniziato ieri, in cui l’Auxilium si pone di mantenere la categoria senza grossi patemi e perchè no, togliersi qualche soddisfazione contro qualche Big.

Altra importante notizia è la partnership siglata venerdì pomeriggio dalla squadra giallo blu con la FCA che per tutto l’anno metterà a disposizione una decina di 500 Cross Over per le esigenze dell’Auxilium.

Un sodalizio che riporta in dietro nel tempo: Fiat, infatti, era stata lo sponsor dell’Auxilium negli anni ’60 e 70, ma poi pian piano, dopo la vittoria della coppa Campioni del 1980,si era allontanata.  Un ulteriore indice di come Torino stia tornando ad appassionarsi al basket e di come in città la passione per questo gioco adesso non manchi.

 

La Redazione di Mole24

 

 

 

 

Commenti

Correlato:  Sansiro come Sanremo, Ranieri vs Conte: cantanti a confronto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here