Home Cronaca di Torino Meteo sotto la Mole, quando arriva l’autunno?

Meteo sotto la Mole, quando arriva l’autunno?

2
SHARE

Nonostante ieri fosse il 21 settembre, rimo giorno d’autunno, si potevano vedere ancora molte persone girare per Torino in maniche corte.

Il sole caldo, pur essendoci una certa brezza e in barba alle previsioni precedenti, si sta ancora facendo sentire, permettendo alle regioni bagnate dal mare ad avere ancora gli stabilimenti balneari aperti e funzionanti.

A Torino, dove la situazione invece è decisamente meno arieggiata, sembra che l’autunno stia tardando ad arrivare.

Il tempo ora come ora è ancora sereno, a tratti nuvoloso, ma con una temperatura media tra i 10 e i 20 gradi. La direzione della stagione è quella giusta e per la prossima settimana sono previsti violenti nubifragi che si porteranno via l’estate, non solo metaforicamente.

Torino si ritroverà comunque ancora in una situazione di tempo incerto e tipico di quella stagione che i più definiscono del “che cosa mi metto?”, ma niente paura l’autunno sta arrivando, questa volta per davvero. La notizia non è delle migliori per gli amanti dell’estate ma è in linea con la stagione in cui stiamo gradualmente entrando.

Il consiglio è di nuovo quello di approfittare del bel tempo per le ultime gite estive in settimana e nel week end e poi, con pazienza, di preparare l’ombrello.

Francesca Palumbo

(Seguici su Facebook)

 

Commenti

Correlato:  Tutti in campo per aiutare Beatrice

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here