Home Urbanistica Lì dove c’era il Brek, tra un mese aprirà Tùret!

Lì dove c’era il Brek, tra un mese aprirà Tùret!

43
SHARE
Lì dove c'era il Brek, tra un mese aprirà Tùret!
Lì dove c'era il Brek, tra un mese aprirà Tùret!

Manca poco, entro la fine del mese di ottobre si apriranno le porte del nuovissimo ristorante della catena Top Food,guidata da Roberto Pasquettaz  in piazza Solferino, proprio nei locali lasciati vuoti dal Brek, che la scorsa primavera , dopo un lungo tira e molla con i locatari dei muri da cui era anche riuscito ad ottenere un importante sconto sul canone di locazione, per problemi economici ha chiuso i battenti.

Nascerà così Tùret, un nome scelto come omaggio alla città di Torino e a uno dei suoi simboli: una struttura che sarà aperta da mattina fino a sera e non solo durante l’orario canonico di pranzo e cena.

Il nuovo ristorante, per quanto chiamarlo così sia riduttivo, aprirà già la mattina presto, offrendo oltre a caffè e brioche anche colazioni salate internazionali, mentre a pranzo il menù sarà quello tipico, ma di qualità, consentendo anche il Take away per chi avesse poco tempo per consumare i pasti.

La sera , invece, il locale sarà del tutto cambiato, con una nuova scenografia, nuove illuminazioni ed uno spostamento dei tavoli: a piano terrà ci sarà un pub che offrirà hamburgher, patatine pizza e birre, mentre al primo piano ci sarà, in un ambiente più ristretto e riservato, la possibilità di cenare con un menù alla carta decisamente ricercato.

4 sere a settimana poi, il locale resterà aperto per chi vorrà ffare le ore piccole ascoltando buona musica, diventando una sorta di disco pub.

Insomma, l’offerta, nel nuovo Tùret proprio non mancherà, soddisfacendo molteplici gusti.

La società Top Food, che gestisce ristoranti già alle Gru e allo Juventus Stadium, si è assicurata il locale per 12 anni: insomma, non ci resta che aspettare ancora poche settimane poi, ne vedremo delle belle

Correlato:  Via libera alla ruota panoramica di Torino

 

La Redazione di Mole 24

(Clicca qui e seguici su Facebook!)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here