Home Cronaca di Torino General Motor cerca a Torino nuovi ingegneri

General Motor cerca a Torino nuovi ingegneri

28
SHARE
General Motor cerca a Torino nuovi ingegneri
General Motor cerca a Torino nuovi ingegneri

Continua a crescere la sinergia tra General Motors e la città di Torino.

La società americana infatti è alla ricerca di 52 ingegneri, di cui il 50% di neolaureati, da inserire all’interno del proprio Centro globale di Ingegneria e Sviluppo General Motors Powertrain Europe situato in corso Mediterraneo. Quest’ultimo è un dei più importanti poli di ricerca di General Motors, società che tra l’altro controlla anche  Opel, Chevrolet, Cadillac, Buick e Gmc, specializzato nello sviluppo della tecnologia diesel.

E’ possibile consultare le posizioni aperte in GM attraverso il sito Internet www.euro-engineering.it (area ‘Jobs e Carriere’ – ‘Aziende che assumono’).

I candidati in linea con i profili ricercati saranno ricontattati per un primo screening telefonico e a seguire sosterranno un colloquio di persona presso la sede Euro Engineering di Torino. Lo step successivo sarà un colloquio tecnico/motivazionale direttamente in sede GM Powertrain – Europe.

L’inglese è la lingua ufficiale dell’azienda: è  richiesta una buona padronanza della stessa per poter comunicare con colleghi di ogni nazionalità.

 

La Redazione di Mole24

(Clicca qui per seguirci anche su Facebook!)

 

Commenti

Correlato:  Torino: la città dei grandi marchi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here