Home Teatro Luca Bono e il Circolo Amici della Magia di Torino a Leolandia...

Luca Bono e il Circolo Amici della Magia di Torino a Leolandia per un Ferragosto magico

6
SHARE
Veduta di Leolandia

Luca Bono e il Circolo Amici della Magia di Torino sono stati scelti come partner per la giornata di Ferragosto di Leolandia, il secondo parco divertimenti d’Italia, specializzato nel divertimento di tutta la famiglia e con una particolare attenzione ai bambini dai 3 ai 9 anni: una proposta originale e di qualità, quest’anno all’insegna dell’illusione.

Durante la giornata saranno allestiti in punti diversi del Parco alcuni chapiteau in cui sarà protagonista la street magic con Natalino Contini, Magic Willy e Beppe Brondino. Quasi un ritorno alle origini della magia, quando i maghi si spostavano insieme ai circensi e davano vita a spettacoli itineranti.

Luca Bono (© Paolo Ranzani)
Luca Bono (© Paolo Ranzani)

 

Alle 21.30 appuntamento sul palco Minitalia, in cui prenderà vita il Magic Show con il giovane,

ma già affermato talento della magia Luca Bono e gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino, guidati dal Presidente Marco Aimone, impegnato in una poetica e divertente performance.

Luca Bono, giovane talento dell’illusionismo contemporaneo, già presente sui palcoscenici internazionali, è stato definito “l’enfant prodige della magia”. Attualmente è impegnato nella tournée italiana di Brachetti che sorpresa, accanto al trasformista torinese Arturo Brachetti.
A poco più di un’ora da Torino in un ampio spazio verde, Leolandia è il parco divertimenti pensato per tutta la famiglia, con 39 attrazioni e sei aree tematiche, ultima delle quali è IlMondo di Peppa Pig, dedicata alla maialina più amata della tv e inaugurata nel parco come novità 2015.

La giornata è organizzata da Leolandia in collaborazione con Muvix Europa e il Circolo Amici della Magia di Torino.

Roberto Mazzone

(Clicca qui per seguirci anche su Facebook!)

Commenti

Correlato:  "Tutto suo padre", Brignano ha fatto breccia a Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here