Home Cronaca di Torino Platti: da oggi è di nuovo aperto!

Platti: da oggi è di nuovo aperto!

2
SHARE
Platti: a luglio la riapertura
Platti: a luglio la riapertura

Ci siamo. Ve lo abbiamo anticipato qualche giorno fa: adesso c’è anche una data.

Platti riapre il 10 agosto, in attesa di un grande party di inaugurazione in programma per settembre, che si preannuncia talmente esclusivo da essere a inviti.

Platti, ci siamo quasi
Immagine di F. Zanelli (http://torinodailyphoto.blogspot.it/)

Vi avevamo anticipato, che nella caffetteria storica torinese fervevano i preparativi, sia all’interno che all’esterno. E così è. Secondo Andrea Long, titolare de l’Antica Zecca, la ditta che ha vinto l’asta per rilevare la fallita caffetteria torinese, sarà un’apertura a step, partendo da caffetteria e bistrot, in attesa che si concludano tutti i lavori.

Platti, ci siamo quasi
Immagine di F. Zanelli (http://torinodailyphoto.blogspot.it/)

Nota importante: i dipendenti saranno quelli di Platti, che in sostanza recupereranno il loro lavoro.«Avremmo potuto aspettare settembre, ma ci sembrava giusto cominciare a dare uno stipendio ai 13 dipendenti che da un anno aspettano questo giorno per riprendere il loro lavoro.

 

E poi abbiamo pensato che sia i turisti sia i torinesi affezionati che sono in città per Ferragosto avrebbero potuto avere un assaggio di quello che sarà», spiega il titolare a Repubblica.

Sempre tornando ai dipendenti, saranno 13 e non 28, il totale di coloro che hanno perso il lavoro, anche se non si esclude che prima o poi possano rientrare tutti.

Redazione M24

(Foto tratte da http://torinodailyphoto.blogspot.it/)

(Seguici su Facebook)

 

Commenti

Correlato:  La solidarietà dei Lions per il Libano: apparecchiature elettromedicali per la Croce Rossa di Tyro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here