Home Cinema CinemAmbiente diventa maggiorenne (e cerca volontari)

CinemAmbiente diventa maggiorenne (e cerca volontari)

2
SHARE

A Torino dal 6 al 11 ottobre si svolgerà la diciottesima edizione di CinemAmbiente, festival cinematografico a tematiche ambientali. Per proseguire nell’attività, la manifestazione ha però bisogno dell’aiuto di tutti, soprattutto dei volontari, ovvero coloro i quali ne permettono fattivamente lo svolgimento.

Il Festival è un’occasione per vivere il mondo del cinema e l’ambientalismo da vicino, collaborando alla sua organizzazione.

CinemAmbiente fornisce l’opportunità, nei sei giorni in cui si svolgerà (6 – 11 ottobre 2015), di dare il proprio contributo diventando un volontario, con la possibilità di conoscere il Festival dall’interno, incontrare nuovi amici, sentirsi parte di uno degli eventi principali della città dando un contributo importante per migliorarne i servizi.

L’attività di volontariato – per la quale è richiesta la maggiore età – si svolgerà tutti i giorni presso i luoghi del Festival: Cinema Massimo, locali partner, all’aperto per alcuni grandi eventi di promozione.
Ai volontari è richiesto di dedicarsi alle attività di assistenza agli spettatori, agli accreditati, ai servizi di sala e di collaborare alla gestione degli eventi nei locali partner o all’aperto.

I volontari saranno coordinati dal personale della manifestazione che organizzerà il lavoro su turni. Si richiede una disponibilità di almeno tre giorni sui sei complessivi della manifestazione.
I volontari del Festival potranno usufruire di gadget ed elementi di riconoscimento offerti dagli organizzatori o dagli sponsor.

Tutti i dettagli per inoltrare la propria candidatura sono disponibili sul sito del Festival.

 

La Redazione di Mole24

Commenti

Correlato:  Bianca come il latte, rossa come il sangue

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here