Home Musica Un nuovo successo, blitz dei carabinieri incluso, il Kappa Futur Festival 2015

Un nuovo successo, blitz dei carabinieri incluso, il Kappa Futur Festival 2015

28
SHARE
Un nuovo successo, blitz dei carabinieri incluso, il Kappa Futur Festival 2015

La quarta edizione del Kappa Futur Festival , andata in scena lo scorso sabato e domenica all’interno dell’ex Parco, ha fatto registrare un nuovo record di presenze.

L’evento “d’intrattenimento intelligente” , così chiamato dagli organizzatori, che  tra l’altro sono anche i creatori del festival musicale Movement, ha visto ballare per due giorni, da mezzogiorno a mezzanotte, migliaia e migliaia di giovani, non solo torinesi. Sono stati numerosi anche i ragazzi, infatti, che da tutta Italia sono giunti in città per  ascoltare ascoltare gli oltre 55 dj che si sono esibiti sui quattro parchi allestiti nell’area.

Secondo le prime stime, sono stati oltre 35 mila coloro che hanno sfidato il caldo per ballare al ritmo della musica elettronica, 5 mila in più rispetto l’edizione del 2014.

All’interno dell’evento c’è stato un blitz da parte delle forze dell’ordine : una squadra di 20 persone composta dagli uomini del Nucleo Operativo e della compagnia Oltre Dora in borghese hanno arrestato 7 spacciatori, tutti maggiorenni, nell’intento di vendere sostanze stupefacenti: soprattutto cocaina, marijuana e metanfetamine
La Redazione di Mole24

( per le fotografie si ringrazia Igor Bignante)

 

Commenti

Correlato:  Torino Outlet Village, il dj set di Nick The Nightfly animerà la serata del 26 luglio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here