Home Cinema Il Torino Film Festival cerca volontari per l’ edizione 33

Il Torino Film Festival cerca volontari per l’ edizione 33

62
SHARE

Il Torino Film Festival offre l’opportunità, nei giorni in cui si svolgerà, dal 20 al 28 novembre 2015, di fornire il proprio contributo come volontari. Un’occasione, dunque, per conoscere il Festival dall’interno, incontrare nuovi amici, sentirsi parte di uno degli eventi principali della città dando un contributo importante per migliorarne i servizi.

L’attività di volontariato si svolgerà per l’intero periodo di svolgimento presso i luoghi del Festival, i cinema, la lounge, gli uffici temporanei.

Ai volontari è richiesto di dedicarsi alle attività di assistenza spettatori, accreditati e ospiti, e ai servizi di sala coordinati dal personale del Festival lavorando su turni di cinque ore.

E’ richiesta una disponibilità in almeno quattro giorni sui nove della manifestazione. I volontari del Festival riceveranno un accredito personale che permetterà loro di accedere alle proiezioni, come tutti gli altri accreditati, al di fuori dei loro turni.

Per candidarsi è necessario compilare il modulo al seguente link http://www.torinofilmfest.org/volontari.html, ma per qualsiasi dubbio occorre prima scrivere all’indirizzo mail volontari@torinofilmfest.org

“Guest Director” dell’edizione di quest’anno, nuovamente diretta da Emanuela Martini, sarà Julian Temple, maestro del video musicale, che l’anno scorso al festival ha ricevuto il Gran Premio Torino.

Roberto Mazzone ( immagine tratta dal sito torinodailyphoto)

(Seguici su Facebook!)

 

Commenti

Correlato:  Ciak, Torino ancora regina degli spot pubblicitari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here