Home Cronaca di Torino Arcate dei Murazzi, il 7 luglio scade il bando di assegnazione

Arcate dei Murazzi, il 7 luglio scade il bando di assegnazione

2
SHARE
Torino Arcate dei Murazzi, il 7 luglio scade il bando di assegnazione

Martedì 7 luglio sarà il momento della verità. Le buste contenenti i nomi dei futuri occupanti delle arcate dei Murazzi, verranno aperte. Va da sé che gli interessati possono ancora presentare la propria offerta per cercare di ottenere un piccolo angolo del “paradiso” sulle rive del Po.

Le destinazioni d’uso previste attualmente sono 4: A.S.P.I. come da piano regolatore, A.S.P.I. con esclusione di attività di spettacolo e intrattenimento anche se all’interno di circoli privati, A.S.P.I. analoghe alle precedenti che escludono anche la somministrazione di cibo e bevande e servizi pubblici attrezzati allo stesso modo.

Ancora libere e pronte per l’assegnazione invece, ci sono 9 arcate che avranno lo scopo di vedere affiancarsi le attività precedenti con altre diurne in modo che la zona non rimanga mai sguarnita e non ci sia spazio per attività illegali o marginali.

I Murazzi insomma promettono di ritornare al loro originale fermento e stavolta con maggiore cura e stile.

Restando in attesa di scoprire quali saranno i fortunati destinatari delle arcate, aspettiamo fiduciosi il 7 luglio e, nel caso, mettiamoci in gioco per occuparne una piccola parte.

Francesca Palumbo

(Seguici su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Spiaggia dei Murazzi, per il 2014 un buco nell’acqua

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here