Home Musica Gru Festival 2015: ci siamo quasi!

Gru Festival 2015: ci siamo quasi!

0
SHARE
Torino Gru Festival 2015: ci siamo quasi!
Torino Gru Festival 2015: ci siamo quasi!

Il 13 giugno apre il GruVillage, la rassegna di musica e spettacolo dal vivo, che si svolge nell’Area all’aperto di Shopville Le Gru. Il festival nato dalla sinergia e dai finanziamenti del Consorzio Esercenti e dalla Direzione di Shopville Le Gru, giunge quest’anno alla decima edizione.

Una grande forza della rassegna è quella di dare la possibilità al pubblico di vedere la maggior parte dei concerti o spettacoli, spendendo solo € 10,00. Un modo per far sì che la cultura e l’arte siano alla portata di tutti.

Dal 13 giugno al 29 luglio sono tanti gli artisti che calcheranno il palco del GruVillage:

  • 21 giugno: Nomadi
    18 giugno: Cirko Vertigo
    19 giugno: Scusate il disagio
    23 giugno: Fabio Concato
    27 giugno: Annalisa
    4 luglio: Nino D’Angelo
    9 luglio: Litfiba
    10 luglio: Marracash
    11 luglio: Francesco Renga
    18 luglio: Fedez
    19 luglio: Al Jarreau
    24 luglio: Tullio De Piscopo
    28 luglio: Anastacia
    29 luglio: 2Cellos

Quest’anno il palco sarà una vera e propria opera d’arte. GruVillage sposa l’arte contemporanea con Max Petrone, pittore e street artist torinese, che ha creato un dipinto che vestirà il fronte del palco.

Un’altra volta, l’arte a disposizione di tutti, anche coloro che di solito non frequentano musei o mostre, potranno essere deliziati da questa cornice speciale. L’opera di Max Petrone è stata creata in esclusiva per la manifestazione.

Sarà di nuovo G.R.P. Giornale Radio Piemonte, la radio ufficiale del festival. Gino Latino torna alla conduzione di “Aspettando GruVillage” programma che andrà in onda dalle ore 18,00 alle 19,00 nei giorni degli spettacoli, in diretta da uno studio sito nella galleria di Le Gru. In questo programma si alterneranno le interviste degli artisti, il backstage e curiosità sulla manifestazione. Sarete così più vicini ai vostri idoli, poco prima del grande spettacolo.

Correlato:  I Kiss tornano in Italia e passano dal Pala Alpitour di Torino

GruVillage attento alla mobilità sostenibile, premia chi si reca agli spettacoli con mezzi pubblici, con ProntoTaxi5737 o con Car Sharing Torino (iO guido) con una serie di vantaggi, ad esempio: la possibilità di pagare il biglietto ridotto per i possessori di abbonamenti annuali o plurimensili GTT e Formula, uno sconto del 10% sul prezzo della corsa del taxi presentando il biglietto del giorno dello spettacolo al tassista e tanti altri.

Info festival: Box informazioni Le Gru – 011 7709657 – www.gruvillage.com
Info biglietti: 328 0482470

Paola Giannese

(Seguici su Facebook!)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here