Home Cronaca di Torino Street Food Parade: ma quanti eravate?

Street Food Parade: ma quanti eravate?

1
SHARE

Cibo, gente. Gente, cibo.

Questi gli ingredienti che hanno affollato il Parco Dora lo scorso fine settimana.

Complice probabilmente anche la Finale di Champions League di sabato, complice di certo il clima che faceva venire voglia di stare all’aperto, la Street Food Parade che si è svolto dal 4 al 7 giugno è stato un successo oltre ogni previsione.

Street Food Parade: ma quanti eravate?

Gli organizzatori calcolano addirittura in 100 mila le presenze nei 4 giorni, che vuol dire in media un bel 25 mila al giorno, con punte probabilmente molto più elevate nel week end.

La tettoia dello strippaggio quasi non ne poteva più: ogni tipo di cibo da passeggio è stato letteralmente preso d’assalto da una marea di persone, giovani, meno giovani. amici, single o famiglie.

Gli stand presenti erano oltre 120, e proponevano cibi per ogni appetito: dal pesce alla bistecca, dal cartoccio di calamari alle olive, dai panini ai kebab alle patatine.

dora

Non sono mancati, ovviamente, anche i momenti di spettacolo. Da una parte, come detto, la Finale di Champions che ha catalizzato l’attenzione di sabato, dall’altro presenze musicali e comiche, come Radio 105 con il suo Zoo, ma anche i comici di Colorado, Fabrizio Casalino e Max Pieroboni.

E poi ancora, cibo cibo cibo: grigliate argentine, sushi giapponesi, il cibo messicano. Suoni, profumi, colori, divertimento. benvenuta, estate.

Redazione M24

(Seguici su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Torino-Mosca, da Natale una nuova tratta aerea

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here