Home Territorio Kihel’s, l’America sostenibile arriva a Torino

Kihel’s, l’America sostenibile arriva a Torino

0
SHARE

Al numero 90 della centralissima via Roma di Torino ha appena aperto un negozio decisamente interessante, Kihel’s, lo store di prodotti per pelle e capelli tra i più famosi negli Stati Uniti.

L’aspetto di questa singolare boutique, è quello di un’antica farmacia americana, precisamente di New York City, con bancone e scaffali circondati da quadri storici e con un bel soppalco su cui troneggia un modello di Harley Davidson.

Il marchio fu creato nel lontano 1851 e oggi è una catena affermata in tutto il mondo. Lo store di via Roma è il primo presente nella nostra città e mai come quest’anno il suo arrivo sembra calzante: in un 2015 che ha riempito la città di turisti, non solo italiani ma provenienti da tutto il mondo, un Kihel’s tutto internazionale trova decisamente il suo spazio.

La filosofia del brand infatti è quella di essere aperto a tutte le tipologie di pubblico, tanto da essere dotato di servizi multilanguage e brochure disponibili in molte varianti linguistiche.

Un altro dei messaggi di cui Kihel’s si è sempre fatto portatore nella sua storia è quello della sostenibilità, sia da un punto di vista della natura, che per ciò che concerne la lotta contro l’AIDS e l’assistenza all’infanzia.

Al di là dei messaggi positivi che la catena porta con sé anche a Torino, a via Roma darà senz’altro un tocco in più, nonché un ulteriore punto di ritrovo per i turisti della Sindone e di Torino 2015.

Francesca Palumbo

(Seguici su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Le piste ciclabili che attraversano i tesori torinesi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here