Home Cronaca di Torino Save the date: domenica 5 luglio si svolgerà la Cena in Bianco

Save the date: domenica 5 luglio si svolgerà la Cena in Bianco

888
SHARE
Save the date: il si svolgerà la Cena in Bianco
Save the date: il si svolgerà la Cena in Bianco

E’ stata comunicata poco fa la notizia, sul sito ufficiale della manifestazione e sulla relativa pagina ufficiale di Facebook, che anche quest’anno verrà organizzata a Torino la quarta edizione della Cena in Bianco.

Un evento, sempre più caratteristico dell’estate torinese, reso possibile dall’elevato numero di adesioni già pervenute agli organizzatori nonostante non si sapesse ancora quale fosse la data prescelta per la cena.

Sono stati infatti più di 7300 le persone che hanno aderito a scatola chiusa all’iniziativa: un numero maggiore rispetto alle adesioni pervenute rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso che sottolinea come il trend dell’evento sia in continua crescita.

La data prescelta è quindi domenica 5 luglio.

Non è ancora stato comunicato il luogo in cui si svolgerà la cena, l’organizzazione informerà i partecipanti nelle prossime settimane, ma siamo certi che dopo le scorse edizioni che hanno animato  piazza San Carlo, villa la Tesoriera e piazzetta Reale anche quest’anno le attese non saranno deluse

Chi non si fosse ancora iscritto potrà farlo fino ad una settimana prima dell’evento, come sempre andando sul sito della manifestazione o consultare la pagina Facebook per avere maggiori informazioni.

 

La Redazione di Mole24

(Seguici anche su Facebook!)

Commenti

Correlato:  8 dicembre: 80% degli alberghi pieni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here