Home Teatro Prosegue l’edizione 2015 del Torino Fringe Festival

Prosegue l’edizione 2015 del Torino Fringe Festival

SHARE
Prosegue l'edizione 2015 del Torino Fringe Festival
Prosegue l'edizione 2015 del Torino Fringe Festival
Tempo di lettura: 1 minuto

La terza edizione del Torino Fringe Festival è già entrata nella seconda settimana di programmazione. La direzione organizzativa è composta da dieci compagnie teatrali e professionisti attivi sul territorio: Crab Teatro, Fools, Il Cerchio di Gesso, Kataplixi Teatro, Le Sillabe, Officina Per la Scena, Onda Larsen, La TurcaCane, Compagnia GenoveseBeltramo (new entry di quest’anno), Performing Club e Gian Luigi Barberis, Marco Intraia.

Quaranta compagnie, quarantasei spettacoli al giorno (fino al 17 maggio), performance e laboratori danno vita a un evento vivace e diffuso, stimolante per chi si trova in città.
Dieci gli spazi dedicati al Festival (ognuno dei quali propone un piatto o un completo menu pensato per il pubblico Fringe).
1. Garage Vian – Via Castelnuovo 10
2. Samo – Corso Tortona 52
3. Cubo – Officine Corsare – Via Pallavicino 35bis
4. Magazzino sul Po – Murazzi del Po, lato sx.
5. Unione Culturale Franco Antonicelli – Via Cesare Battisti 4
6. Blah Blah – Via Po 21
7. Spazio Ferramenta – Via Bellezia 8/g
8. Teatro Officina – Cecchi Point – Via A. Cecchi 17
9. Officine Creative – Cecchi Point – Via A. Cecchi 17
10. Arca – Via Assarotti 6
A fronte degli ottomila spettatori paganti della scorsa edizione, i locali che si sono avvicinati al Fringe hanno sviluppato una propria programmazione teatrale nel corso dell’anno, creando un nuovo indotto e favorendo un’innovativa modalità di circuitazione degli spettacoli.
L’acquisto di biglietti e abbonamenti al Fringe avviene esclusivamente presso Amantes, in via Principe Amedeo 38/a (Torino) fino 17 maggio tutti i giorni dalle ore 14 alle ore 21.

Correlato:  Stefano Annoni, attore, torinese d'adozione


Commenti

SHARE