Home Cronaca di Torino Turismo, la Cina premia Torino e la Reggia

Turismo, la Cina premia Torino e la Reggia

15
SHARE
Turismo, la Cina premia Torino e la Reggia

Due importanti riconoscimenti, a Turismo Torino e al Consorzio di Valorizzazione Culturale della Reggia di Venaria, sono arrivati dalla Cina.

COTRI, acronimo che significa China Outbound Tourism Research Institute ha attribuito i premi CTW Chinese Tourist Welcome Awards.

E Torino conmpare due volte, si diceva: Turismo Torino e Provincia ha ricevuto l’argento per l’innovazione di prodotto, mentre il Consorzio della Reggia si è particolarmente distinto, vincendo l’Oro per il marketing.

I premi sono stati attribuiti durante la 12′ edizione del Premio CTW, a Pechino durante la più importante fiera di turismo outbound per il mercato cinese.

Le iscrizioni al Premio non erano poche, anzi, in netta crescita rispetto al passato. Come ogni anno, il Premio CTW è stato assegnato in cinque categorie: Innovazione di prodotto, Internet /Media, Qualità del servizio, Marketing, Prestazioni generali.

Per quanto riguarda l’innovazione di prodotto Turismo Torino ha preceduto Pastar Tour (Ghana) ed è stato battuto dal ministero del Turismo dell’Ecuador. Venaria, invece, nel marketing è arrivato davanti a “Visit Aberdeen” (Scozia) e Wild Taiga (Finlandia)

Redazione M24

(Seguici su Facebook!)

 

Commenti

Correlato:  Stranieri, la carica dei 140 mila

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here