Home Cronaca di Torino Caselle, a tutto low cost

Caselle, a tutto low cost

16
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Buone notizie per lo scalo torinese.

Se la Pasqua appena passata ha fatto registrare cifre in crescita rispetto allo scorso anno, con prenotazioni sui voli di oltre l’80%, non mancano le novità in vista dell’estate.

Con cadenza ormai periodica le compagnie che fanno scalo all’Hub della Mole annunciano nuovi voli: ne vediamo insieme tre. Intanto è tornato il Transavia per Amsterdam, alternatica low alla Klm. La compagnia vola con un Boeing 737 da 142 posti, tanto per dare qualche cifra.

Non solo: gli amanti delle Baleari possono esultare: dal prossimo 14 giugno Vueling organizza l’operatività dei voli per Palma di Maiorca. Una sola la frequenza settimanale, la domenica. Che comunque non è un cattivo giorno per chi ha prenotato villaggi o appartamenti sull’Isola. Gli orari: le partenze sono alle 10.20 da Torino e alle 12.30 da Palma.

Niente male, dunque.

E poi, dal 1 maggio prossimo, la Blue Air inaugurerà la stagione con due Low Cost per Caselle e da caselle. Gli aeroporti collegati sono quelli di Bari e Ibiza, poichè Ryanair pare avere rinunciato alla tratta.

42.90 euro la cifra minima per la Puglia, 10 euro in più per la Spagna, ma attenzione: per Ibiza si vola da inizio giugno (dal 4 per la precisione)

Correlato:  Yesmoke, da Settimo all'attacco dei "7 bastardi"

E.G.

 

(Seguici su Facebook!)



Commenti

SHARE