Home Cronaca di Torino Caselle, a tutto low cost

Caselle, a tutto low cost

11
SHARE

Buone notizie per lo scalo torinese.

Se la Pasqua appena passata ha fatto registrare cifre in crescita rispetto allo scorso anno, con prenotazioni sui voli di oltre l’80%, non mancano le novità in vista dell’estate.

Con cadenza ormai periodica le compagnie che fanno scalo all’Hub della Mole annunciano nuovi voli: ne vediamo insieme tre. Intanto è tornato il Transavia per Amsterdam, alternatica low alla Klm. La compagnia vola con un Boeing 737 da 142 posti, tanto per dare qualche cifra.

Non solo: gli amanti delle Baleari possono esultare: dal prossimo 14 giugno Vueling organizza l’operatività dei voli per Palma di Maiorca. Una sola la frequenza settimanale, la domenica. Che comunque non è un cattivo giorno per chi ha prenotato villaggi o appartamenti sull’Isola. Gli orari: le partenze sono alle 10.20 da Torino e alle 12.30 da Palma.

Niente male, dunque.

E poi, dal 1 maggio prossimo, la Blue Air inaugurerà la stagione con due Low Cost per Caselle e da caselle. Gli aeroporti collegati sono quelli di Bari e Ibiza, poichè Ryanair pare avere rinunciato alla tratta.

42.90 euro la cifra minima per la Puglia, 10 euro in più per la Spagna, ma attenzione: per Ibiza si vola da inizio giugno (dal 4 per la precisione)

E.G.

 

(Seguici su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Timelapse Torino, secondo per secondo la bellezza della nostra città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here