Home Musica Non solo Madonna, anche se i concerti adesso saranno tre!

Non solo Madonna, anche se i concerti adesso saranno tre!

2
SHARE

21, 22 novembre. E adesso anche 19.

La Febbre Madonna contagia Torino, e i biglietti per i concerti del “Rebel Heart Tour” continuano ad andare a ruba man mano che vengono messi in vendita.

Madonna a Torino non lascia... raddoppia. Sì a un secondo concerto

Ecco allora la terza data, annunciata in queste ore. I biglietti per le prime due sono andati esauriti in pochi minuti. Adesso vediamo quanto dura questa terza tornata di tagliandi, partita con la vendita proprio oggi su TicketOne.

La star americana arricchisce un panorama di per sè già ricchissimo di eventi. U2, Vasco, ma anche Patti Smith, Anastacia… ce n’è per tutti i gusti.

Intanto diamo un’occhiata agli eventi in arrivo nei prossimi giorni.

Domani tocca ai Negrita (PalaAlpitour, inizio alle 21), mentre la settimana prossima è in arrivo la doppietta di musica italiana al Teatro Colossro, con Fiorella Mannoia il 23  e Marco Masini il giorno dopo. Dal 1 al 3 maggio, sempre in via Madama Cristina, non perdete Arturo Brachetti, mentre il 2 un altro big della canzone italiana è vicino alla Mole Antonelliana: Francesco De Gregori (Tavagnasco rock, dove l’8 maggio si esibiscono anche i Modena City Ramblers).

Infine da segnalare la tre giorni di inizio maggio per il PalaAlpitour: 5 seconds of summer il giorno 8, Biagio Antonacci il 9, Marco Mengoni il 10.

Un interessante e completa panoramica la offre il Sito di Informagiovani: http://www.comune.torino.it/infogio/concerti.htm

 

(Seguici su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Fred Buscaglione, swing di bambole e whisky

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here