Home Musica Ieri sera 8 mila per il ‘Mondovisione Tour’ di Ligabue a...

Ieri sera 8 mila per il ‘Mondovisione Tour’ di Ligabue a Torino

3
SHARE
Ligabue
Ligabue

8000 persone hanno accolto ieri sera Ligabue sotto la Mole Antonelliana, scatenandosi al Pala Alpitour di corso Sebastopoli sulle note dei più grandi successi dell’artista di Correggio.

Questa sera si replica, con la seconda data inserita dopo il sold out di ieri sera. Per chi volesse assistere al concerto sono ancora disponibili biglietti in diversi settori.
Il ‘Mondovisione Tour Palazzetti 2015’ arriva a conclusione di oltre un anno di successi sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia. Molte delle prossime date previste sono già sold out.

Ligabue_2aprile
Ligabue_2aprile

Come ha annunciato lo stesso Ligabue in un suo ‘Diario di bordo’ pubblicato su Ligachannel e sui social network ufficiali, le scalette dei concerti del Mondovisione Tour Palazzetti 2015 «saranno decisamente diverse da quelle degli stadi dell’anno scorso, e recupereremo un po’ di canzoni che abbiamo suonato poco negli ultimi anni».

Ogni scaletta, infatti, varierà con l’inserimento di una perla nascosta dal repertorio del Liga, scelta dai fan sul web tramite un sondaggio (www.ligachannel.com/ligabonustrack). La più votata di ogni data sarà eseguita da Ligabue in acustico (voce e chitarra).

Roberto Mazzone

(Seguici su Facebook)

Commenti

Correlato:  Buon compleanno Quadrilatero Romano!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here