Home Enogastronomia Street Food Parade: il gusto, la strada e il suo cibo.

Street Food Parade: il gusto, la strada e il suo cibo.

23
SHARE
Torino Street Food Parade: il gusto, la strada e il suo cibo.

A Torino, per il festival del food e del beverage che prende il nome di Street Food Parade, nella casa della birra artigianale in città.

A darsi appuntamento saranno i migliori food truckers d’Italia, grazie a un raduno di ventitré mezzi itineranti con cucina mobile attrezzata, che proporranno in piazzale Valdo Fusi, da venerdì 20 a domenica 22, il meglio del cibo di strada di alta qualità.

Street Food Parade Truck Edition festeggerà il primo compleanno dell’Open Baladin, locale punto di riferimento della night life torinese.

L’evento, realizzato con il patrocinio della città di Torino, vuole essere un nuovo importante assaggio in vista dell’Expo 2015, che vedrà il capoluogo piemontese tra i protagonisti con numerose iniziative legate al food.

Tutta la rassegna avrà come colonna sonora lo speciale dj-set curato da Generation Events, mentre domenica 22 andrà in scena lo speciale spettacolo degli skaters, habitué della piazza.

Il lampredotto toscano, le crocchette tirolesi, il panzerotto pugliese, lo gnocco fritto bolognese, il panino con la bufala campana e  l’arancino siciliano saranno solo una piccola parte dell’enorme e variegata offerta di street food presente al festival, insieme ai dolciumi, alle specialità vegane e alle 38 spine della selezione di birre artigianali firmate da Baladin.

 

La Redazione di Mole24

(Seguici anche su Facebook!)

Commenti

Correlato:  Scuola per campanari, l’arte di salvare un’antica pratica nel Monferrato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here