Home Eventi Color Run 2015: aperte le iscrizioni

Color Run 2015: aperte le iscrizioni

9
SHARE

Partita da pochi giorni la campagna Color Run 2015. Dallo scorso 4 marzo infatti sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della corsa molto colorata, definita dagli organizzatori “la più divertente del paneta”.

Color Run: i colori da dove arrivano?

Si corre, per 5 km, il prossimo 16 maggio .

Un’edizione che punta a bissare il successo dello scorso anno (in 9.000 parteciparono alla corsa organizzata da RCS Sport, con un Valentino trasformato in un’arena, ma anche in una grande discoteca.

Magliette bianche, mille colori nell’aria: questo il senso della Color Run, che prevede delle novità per il 2015. Sarà infatti sotto la Mole la prima tappa dello Shine Tour: i partecipanti saranno ancora più visibili dell’anno scorso perchè, questo giugno, oltre ai classici 4 colori, verranno spruzzati anche dei brillantini luccicanti, per un vero mix di sprint e glitter.

Sponsor 2015: Radio 105 e Asus, per una manifestazione che, manco a dirlo, è parte del calendario di Torino 2015 Capitale europea dello Sport.

Si diceva delle iscrizioni, appena aperte, e se il buongiorno si vede dal mattino iniziamo bene: oltre 1000 in poche ore gli iscritti. Nulla ancora si sa sulla location: Valentino come lo scorso anno? Staremo a vedere.

Info: http://thecolorrun.it/

 

 

Commenti

Correlato:  Cioccolatò, a Torino l'anteprima dell'evento in questo weekend

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here