Home Cronaca di Torino Domenica si torna a correre in piazza, per le donne

Domenica si torna a correre in piazza, per le donne

3
SHARE

Niente di meglio dell’Otto Marzo per celebrare un evento tipicamente in rosa.

Parliamo di Just The Woman I Am, iniziativa sostegno della ricerca universitaria sul cancro, che si svolge domenica alle 16.30 in Piazza San Carlo.

sera

L’iniziativa è organizzata dal sistema universitario torinese formato dall’Università degli Studi di Torino, dal Politecnico di Torino e dal CUS Torino. L’Evento ha ottenuto il patrocinio del CONI, del CIP, del CUSI, della Città di Torino, della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale, della Camera di Commercio, dal Panathlon Club Torino Olimpica.

Non mancano i supporti delle realtà non sportive torinesi, come l’ASCOM Torino, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, il Teatro Stabile Torino, il Museo Egizio, Turismo Torino e il coordinamento “Se non ora quando” hanno deciso di supportare l’evento.

L’evento è inserito nel calendario Torino 2015, Capitale Europea dello Sport. Intanto come si sostiene la ricerca: iscrivendosi alla corsa, al costo di 15 euro che andranno alla lotta contro il Cancro.

Tutti le iscritte e gli iscritti riceveranno la maglietta dell’evento, il pettorale che darà diritto all’aperitivo e la welcome bag.

Come si svolge la giornata: la corsa inizia al pomeriggio ma la piazza si anima dal mattino: dalle 10 protagoniste le associazioni, con animazione per bambini gestita da Cus, Casa Oz e Asilo Nido Arcobaleno. Poi spazio a Pilates, al fitness, allo zumba, al baby moving e alle danze afro.

Dopo la corsa, lo spettacolo continua con flamenco, musica latina e alla sera un grande dj set.

Tutte le info: http://www.torinodonna.it/

 

La Redazione di Mole24

(Seguici anche su Facebook)

Commenti

Correlato:  Il rione Borgo Cina, storie di povertà, ma anche di solidarietà e calore umano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here