Home Musica Madonna a Torino: tra pochi giorni i primi biglietti

Madonna a Torino: tra pochi giorni i primi biglietti

8
SHARE

21 novembre: questa la data ufficiale del ritorno dopo più di vent’anni di Madonna a Torino.

Il concerto è stato annunciato oggi da LiveNation, sebbene da giorni la notizia fosse data praticamente per certa (ne avevamo parlato anche noi, qui). Il Pala Alpitour sarà una delle 35 location scelte da Miss Ciccone per il `Rebel Heart´ tour che partirà il prossimo 29 agosto da Miami.

madonna-e-la-sua-dieta

In Europa, dopo la tranche americana, Madonna sbarcherà il 4 novembre a Colonia.

biglietti in vendita dalle 10 di lunedì 16 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Dalle 10 del 10 marzo alle 17 dell’11 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.

Attenzione, come avrete intuito, quello di Torino è l’unico concerto Italiano della star americana.

Chi è l'architetto Isozaki?

Inoltre, i titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10 dell’11 marzo alle 16 del 13 marzo (www.ticketone.it/americanexpress). Prelazione anche per chi pre-ordina l’album «Rebel Heart» su Amazon entro le 23:59 del 8 marzo, che riceverà un codice per accedere ad una prevendita dedicata, dalle 10 del 12 marzo alle 16 del 13 marzo. Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10 alle 16 di venerdì 13 marzo.

Tutto chiaro?

 

Redazione M24

 

Commenti

Correlato:  Il Movement torna a far ballare Torino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here